Settembre si sa e’ sempre uno dei mesi piu’ intensi per chi si occupa di progettazione europea.
In questo mese, infatti, vengono pubblicati numerosi bandi da parte della Commissione Europea o da altri enti internazionali.
Tantissime opportunita’ in diversi settori. Qui sotto troverai un’approfondimento su alcuni di essi.
-
Iniziative in cofinanziamento per l’infrastrutturazione sociale del Mezzogiorno
-
Bando Imprenditori 2.0
-
Interventi a favore degli animali durante le catastrofi – IFAW Disaster Response Grant
-
Contributi per attività internazionali 2020
-
Iniziative in cofinanziamento per l’infrastrutturazione sociale del Mezzogiorno
Da non perdere
>>>>> FONDI EUROPEI One Day Tour
L’evento dedicato agli aspiranti progettisti europei dove ti verranno insegnate tecniche, strategie e metodi per avviare la tua carriera nei fondi europei ed ottenere risultati straordinari in termini di guadagni e crescita personale. Clicca qui per prenotare il tuo posto gratuito.
>>>> Corso Online sui Fondi Europei
Ancora possibile partecipare al Corso di introduzione all’europrogettazione. Con 16 video lezioni e 7 documenti utili in pdf. Ultimi giorni della promozione. Clicca qui per iniziare.
>>>> Corso in aula sui Fondi Europei per le Associazioni
Ultimi 2 posti disponibili per il Corso in Aula a Roma il 27/28 Settembre. Un’occasione unica per imparare a scrivere un progetto europeo ed iniziare una carriera come esperto in fondi europei. Per informazioni clicca qui.